Tu sei qui

pensione

Affidati alla pensione per animali di Sondrio (Albosaggia)


 

I nostri cani fanno parte della nostra famiglia e vivono con noi, può però succedere che per vari motivi, lavoro, viaggi o per salute, ci si debba assentare per un periodo. 

 

Il CENTRO CINOFILO DI CA' GILARDONI a Sondrio è la soluzione ideale per avere la sicurezza di cure specifiche e l’assistenza di personale appassionato ed esperto.

 

Il nostro centro garantisce strutture adeguate per il benessere del cane durante il periodo di soggiorno, ampi spazi all'aperto dove poter correre e giocare liberamente ed esperti cinofili che seguiranno i nostri amici sono i nostri punti di forza.

La nostra pensione per cani è aperta tutto l'anno e offre ambienti climatizzati sia per il periodo più caldo che per quello invernale.

 

Nella nostra struttura ogni proprietario potrà lasciare insieme al cane ogni oggetto che ritiene necessario per un soggiorno confortevole (la coperta preferita, giochi ecc.), potrà inoltre richiedere una dieta personalizzata per evitare cambio di crocchette e ridurre lo stress al minimo.

 

Durante il periodo di pensione viene offerto il servizio di Toelettatura, se siete interessati ad avere il vostro cane toelettato alla fine del soggiorno è possibile infatti concordare con la toelettatura convenzionata con noi il lavoro che desiderate.

 

E' ovviamente garantito il confronto telefonico, potrete infatti quotidianamente chiamarci per avere tutte le informazioni riguardanti il soggiorno del vostro cane!

 

Per ogni informazione contattateci!

3483733478 o via mail: info@dicagilardoni.it